Mobili da bagno
Classico, moderno o Shabby-Chic?
Trova lo stile perfetto per te!
Collaboriamo con diversi marchi per offrirti mobili di qualità, dalle soluzioni più ricercate a quelle essenziali, sempre con l’obiettivo di rispecchiare la tua personalità e valorizzare i tuoi spazi. Vieni a trovarci e scopri la collezione perfetta per la tua casa!
Potrai scegliere tra mobili sospesi – eleganti e versatili – e soluzioni a terra, perfette per chi desidera più contenimento.
Il tuo mobile bagno potrà essere progettato su misura in modo da rispecchiare le tue esigenze e da adattarsi alle dimensioni del bagno. Sarà anche possibile scegliere tra una vasta gamma di legni, laccati e melaminici, da mixare con ciotole o piani con lavabo integrato.
Che lavabo scegliere?
Per il tuo mobile da bagno potrai scegliere tra una soluzione con lavabo a ciotola o i piani top con lavabo integrato. In entrambi i casi i materiali tra cui scegliere sono molti: la ceramica risulta sempre pratica e di facile manutenzione; il tekno opaco – bianco o colorato – è una scelta che coniuga estetica e praticità; i piani in gres sono raffinati e assolutamente resistenti agli agenti chimici; i lavabi gelcottati, apparentemente simili alla ceramica, sono un valido compromesso tra spesa e resistenza.
Ti piace un mobile in showroom ma è troppo grande per il tuo bagno?
Di cosa sono fatti i mobili da bagno?
Un po' di dettagli tecnici...
Un buon mobile da bagno sfrutta componenti e meccaniche di qualità, resistenti e prestanti nel tempo. Le cerniere rallentate, ad esempio, garantiscono una chiusura soft di ante e cassetti e di evitare chiusure rumorose; i push-pull con il richiamo dell’anta fanno sì che sia sufficiente dare una leggera spinta al frontale per chiudere i cassetti; i cassetti con sponde alte e contenitive, spesso arricchite da un inserto in vetro, dimostrano attenzione alla praticità e cura del dettaglio.
Contattaci
Prenota un appuntamento con i nostri consulenti
Ti aspettiamo nei nostri showroom.
Gli showroom di Fratelli Beltrame sono distribuiti tra le province di Padova, Vicenza, Treviso, Venezia e Pordenone.